Remake del celebre film animato Disney del 1991, LA BELLA E LA BESTIA torna con un live action in uscita nelle sale italiane il 16 marzo 2017. La storia e i personaggi conosciuti dal pubblico prendono vita in uno dei principali eventi cinematografici dell’anno, la celebrazione di una delle storie più amate di tutti i tempi. Caratterizzato da un cast di fortissimo appeal per il pubblico, viene strutturata un’attività che lavori sull’immaginario e sulle icone del film sfruttando pienamente il potere virale specifico ereditata dalla storia con la proposizione di una attività di tipo promozionale che stimoli il buzz virale e che proponga delle esperienze di forte appeal per il consumatore.

Dal 23 febbraio al 26 marzo 2017, tutte le utenti che si collegheranno al sito labellaelabestia.ucicinemas.it hanno avutola possibilità di SELEZIONARE, attraverso alcune scelte, quali elementi sarebbe composta la propria giornata da principessa. Una competition suddivisa in categorie DONNA e BAMBINA, al fine di consentire ai differenti tipi di target di poter selezionare, tra le possibili scelte offerte, delle componenti ideali della propria giornata da sogno.

In collaborazione con Disney Store, SmartBox, Coin.